Festival Internazionale Green Music a Piegaro

Tutto pronto per la prima edizione del Festival Internazionale Green Music, manifestazione che si terrà a Piegaro (PG) dal 7 al 27 agosto 2017.

Green Music nasce per coniugare bellezze paesaggistiche, natura e musica e vede alla direzione artistica il Maestro Maurizio Mastrini.

Nove concerti dislocati in tutto il territorio del comune di Piegaro in cui saranno protagonisti gli strumenti che, in gran parte costruiti con il legno, regaleranno magiche sensazioni agli spettatori. Si spazia dalla musica classica al jaz e alla nuova musica classica contemporanea, di cui Mastrini è uno dei maggiori rappresentati a livello internazionale.

Maurizio Mastrini tornerà a suonare nel suo paese d’origine, Piegaro, a distanza di 30 anni dalla sua ultima esibizione.

Il Festival è realizzato con il supporto e l’intervento dell’Amministrazione comunale di Piegaro, delle associazioni locali e di alcune aziende del territorio.

Per saperne di più www.festivalinternazionalegreenmusic.com; tel. 075-5053355 segreteria del festival, oppure 075-8358298.

Commenti chiusi