Tutti in carrozza! …Si parla! Nuovo format su UmbriaTV

Mastrini Group, in collaborazione con UmbriaTV, la Città di Perugia e MiniMetrò SpA, presenta un nuovo, originalissimo, format TV: “Tutti in carrozza! …Si parla!” Il minimetrò, che da quasi 10 anni ha trasformato il panorama della città e la sua mobilità, si trasforma in un set televisivo per un nuovo talk show in onda dal 9 ottobre 2017 alle 20:30 su UmbriaTV.

tutti-in-carrozza-si-parla-logo

Ideatore del format, unico nel suo genere (non esistevano ancora programmi TV girati totalmente su mezzi di trasporto su rotaia), è il geniale pianista perugino Maurizio Mastrini. Ad alternarsi nella conduzione di “Tutti in carrozza!… Si parla!” saranno Nando Tucci e Riccardo Marioni, volti storici dell’emittente, che ospiteranno a bordo personaggi del mondo della vita sociale perugina, politici, medici, attori, attrici, musicisti ed altri ospiti di caratura nazionale (come il comico Gianluca Fubelli, prossimo conduttore del programma di Italia1 “Colorado”).

Nel corso del programma, sempre legato alla quotidianità, i protagonisti condivideranno, con le famiglie umbre davanti alla TV, conversazioni, emozioni, racconti e divertimento, affrontando vari argomenti ma mantenendo la leggerezza tipica della filosofia di Mastrini.

La produzione ha trovato subito l’appoggio della Società Minimetrò SpA, che con il nuovo Amministratore Unico Sandro Paiano ha espresso il proprio apprezzamento: “Complimenti al maestro Mastrini per la brillante idea, che si colloca perfettamente nel più ampio progetto di comunicazione e di sensibilizzazione sul mezzo. Questa originale e interessante proposta artistica è certamente un’ottima occasione per raggiungere con il Minimetrò, grazie a UmbriaTV, una vasta platea di utenti attuali e futuri, in modo simpatico, gradevole e ci auguriamo anche efficace”.

Il format, prodotto dalla Mastrini Group, con la gestione organizzativa e logistica di Laura Cartocci, andrà in onda su UmbriaTV dal 9 ottobre, tutti i giorni alle ore 20:30, fino ad aprile 2018. Insieme ai due conduttori, accompagneranno gli ospiti anche il “Capotreno” e la “Hostess”.
Oltre a Gianluca “Scintilla” Fubelli, presente nella puntata d’esordio, tra i primi ospiti ci saranno il pallavolista Giacomo Sintini, Franco Chianelli, Roco, Mariella Chiarini.

Mercoledì 4 ottobre alle 12:00, nella hall del Bar Tender, al capolinea del Minimetrò di Pian di Massiano, si terrà la presentazione ufficiale dell’iniziativa, alla presenza, tra gli altri, dell’Assessore Casaioli e dell’Amministratore Unico di Minimetrò SpA Sandro Paiano.

tutti-in-carrozza-si-parla

 

Commenti chiusi