Campagne virali

In un mercato in continua evoluzione la pubblicità tradizionale non è più in grado di far distinguere le aziende ed i prodotti, in questa selva di statici manifesti, volantini e sorpassati slogan pubblicitari tutto appare uguale, trasformando i messaggi in un rumore che non fa che confondere i consumatori.
Questi, soffocati da un enorme e similare flusso di informazioni, ormai rimangono indifferenti, solo uscendo dagli schemi si può sorprenderli e catturare la loro attenzione.
La Mastrini Production & Communication utilizza tecniche di comunicazione non convenzionali, aggredendo il mercato dove è più sensibile, consentendo di ottenere il massimo della visibilità con il minimo degli investimenti.
Attraverso campagne pubblicitarie su misura del Cliente, si comunica il “prodotto” in modi e contesti insoliti, creando eventi che hanno un forte impatto e coinvolgono chi vi si trova inaspettatamente a parteciparvi.
La Mastrini Production & Communication sfrutta i nuovi mezzi di comunicazione per innescare campagne virali, che conquistino in poco tempo il target individuato, raggiungendo il consumatore in momenti e luoghi in cui non è attiva la advertising consciousness ossia quando le sue difese nei confronti dei messaggi pubblicitari sono ridotte.

I commenti sono chiusi.